Corriere Dello Sport.it

Calciomercato

Cerca in Corriere dello sport.it:
© LaPresse
106
  • Si 
  • No 
 

venerdì 13 dicembre 2013

Calciomercato Napoli, per gennaio Lamela e Kolarov

Il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis vuole regalare a Benitez i rinforzi per puntare al campionato e all'Europa: tra i nomi anche quello del Coco e del mancino del Manchester City

NAPOLI - L'ha detto Aurelio De Laurentiis, che il Napoli si guarda in giro attento a quello che accade. E quello che accade a Londra, con un Lamela accantonato dal Tottenham dopo averlo pagato trenta milioni di euro, ingolosisce il presidente azzurro: avere anche solo in prestito il talento del Coco, visto che una cessione è impossibile (e non si tratta di soldi, visti i 40 mln che il numero uno del club era disposto a mettere sul piatto della Roma per avere lui e Marquinhos quest'estate), sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato di gennaio che si preannuncia scoppiettante e che prevede regali sotto l'albero di Benitez, per rilanciare l'assalto al campionato e a quell'Europa già conquistata l'anno scorso dal tecnico spagnolo.

KOLAROV PER LA FASCIA - Il «mercato in fieri» di cui parla De Laurentiis è un taccuino su cui brilla il nome del mancino Kolarov la figura più conosciuta e affermata, a cui affidare la fascia sinistra azzurra. Difficile ma non impossibile strapparlo al Manchester City, con l'opzione 'morale' su Antonelli del Genoa se il serbo non dovesse o potesse arrivare. Blindare la difesa con un centrale, che ha sempre più il volto di Musacchio del Villarreal, gigante sudamericano da mettere al fianco di Albiol, e il centrocampo con il francese Matuidi del Psg, che a giugno si svincola ma che va convinto a rinunciare al palcoscenico della Champions da subito.

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina