In Messico prima vittoria della Amore e Vita

Uri Martins conquista la Clasica Ciclista de Reyes Coyoacàn al Ajusco

venerdì 10 febbraio 2012

    LUCCA - Uri Martins Sandoval ha soltanto 21 anni ed è al primo anno da professionista. Nato Cuernavaca, ha conquistato al primo colpo la sua prima corsa da pro’: la Clasica Ciclista de Reyes Coyoacàn al Ajusco.
    Si tratta di una corsa storica in Messico, veramente molto particolare e spettacolare di soli 35 km - tutti in salita – a cui prendono hanno preso parte ben 750 corridori.
    Martins, considerato il più forte talento messicano (tra gli under 23 in due stagioni ha vinto tutto) ha fatto immediatamente la differenza ed è giunto solitario al traguardo con il tempo di 1h e 5’23”. Ha preceduto i connazionali Alejandro Morales e Luis Alvarez, mentre al 7° posto ha chiuso l’altro portacolori di Amore & Vita, Bernardo Colex Tepoz.
    Il team manager di Amore & Vita, Cristian Fanini, spiega: «Uri è un astro nascente, veramente un talento cristallino su cui puntiamo moltissimo. I prossimi due anni saranno fondamentali per la sua carriera, perché con noi avrà la possibilità di misurarsi con il vero ciclismo e crescere in ogni senso. Questo successo ci dà soddisfazione e ci riempie di speranza in previsione della Vuelta Mexico Telmex alla quale puntiamo moltissimo».

    Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
    Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

    Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

    in edicola
    Vai alla prima pagina


    Windsurf Roma
    Tutte le news sul mondo del Windsurf, gli spot, il vento, le web-cam e lo Store on-line


    Karate Magazine

    Tutte le news sul mondo del Karate, le gare, gli stage, il tradizionale


    Footvolley Roma
    Il Footvolley arriva nella capitale: corsi,tornei,ed eventi associati al footvolley