Spagna-Italia, a Roma finale al Circo Massimo

L'ultimo atto dell'Europeo sarà visibile anche sui maxischermi che saranno allestiti in più punti della Capitale

venerdì 29 giugno 2012

ROMA - Anche per la finale degli Europei 2012 sarà corsa al maxischermo nella capitale. I romani si organizzano per domenica sera: tricolori e Italia-Spagna vista in piazza. Saranno diversi i megatelevisori che saranno allestiti in varie zone della capitale: da piazzale del Verano allo stadio Olimpico fino a Caracalla per la Festa dell'Unità. Ma l'appuntamento clou per i tifosi azzurri sarà al Circo Massimo che è stato, in molte occasioni, arena di festeggiamenti. A dare l'appuntamento al Circo Massimo è stato ieri sera il sindaco di Roma Gianni Alemanno dopo il triplice fischio di Italia-Germania. E forse lo spostarsi del maxischermo da una piazza all'altra di Roma sta portando bene agli azzurri: per i quarti di finale è stata piazza S.Silvestro, per la semifinale piazza del Popolo. Ora per la finale toccherà al Circo Massimo non essere da meno.


Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

6 commenti

  1. Fabrice Peresse
    Fabrice Peressealle 13:22 del 30/06/2012

    To understand Mario's 2nd goal against Germany (what an amazing goal, I have never seen such a shoot!), we have to understand who Mario is. Mario is black, and has suffered racism on the football grounds. Mario has been raised in a Jewish Italian family, and his adoptive mother gave him a sensitiveness to Jewish people pains. Mario visited Auschwitz with the Squadra Azzura (great initiative Mr Prandelli), where he faced the reality of the Shoah, the most ferocious and racist crime against Jews and Humanity. A few days later, he played the semi-final against... Germany... And he said that his two goals were for his mother!

    Aren't these many good reasons to explain his fantastic game and goal against the Germans?
    Come on Mario, Forza Italia and good luck for Sunday!

  2. NewRinascItalian
    NewRinascItalianalle 11:28 del 30/06/2012

    Rivogliamo in campo ''il Puma Italiano'' ed il ''Pibe Barese'' :D Forza Ragazzi...regalateci un Sogno....da 44 anni non vinciamo l'Europeo!!! :( Tutta l'Italia deve essere unita! Basta parlare delle proprie squadre di CLUB!!! Parliamo e Speriamo per la nostra nazionale!!! SVEGLIA!!! siamo in FINALEEEEE dobbiamo cacciare gli ATTRIBUTI!!! Scassamm tutt COSSSS!!! Calma,Tattica e Fame! vincerà chi ne avrà di più da spendere!!! :/

  3. zeman.partenopeo
    zeman.partenopeoalle 15:36 del 29/06/2012

    roma una cosa ha fatto bene nella sua vita...far ritornare il divin boemo

  4. tracchiulella
    tracchiulellaalle 15:34 del 29/06/2012

    Io ero nella piccola Piazza Verdi a Bologna,un caldo terrificante.
    Per fortuna domenica ci sarà il maxischermo nella stupenda Piazza Maggiore.
    Vorrei essere nella mia Napoli a Piazza del Plebiscito,ma i tifosi bolognesi sono simpaticissimi e tutte le volte che entra Diamanti è una festa.
    Forza Azzurri!!!!!

  5. SimoPardini
    SimoPardinialle 15:00 del 29/06/2012

    nonnè... comunque sei il più avanti di tutti!

  6. SimoPardini
    SimoPardinialle 14:59 del 29/06/2012

    a nonnè... arimettete la dentiera!!!!!

    in edicola
    Vai alla prima pagina