Alonso felice su Twitter: «Bicchiere mezzo pieno»

Il pilota della Rossa: «Viste le premesse, ci ha fatto piacere arrivare dietro McLaren e Red Bull». Poi su Twitter ha pubblicato la foto di un bicchiere d'acqua: «Per me è mezzo pieno anche se sappiamo che dobbiamo lavorare ancora molto»

domenica 18 marzo 2012

ROMA - «E' stato un buon risultato, la partenza è stata fantastica. Essere dopo McLaren e Red Bull è un buon risultato». Viste le premesse, il weekend di Fernando Alonso è terminato in un modo più che positivo. Il quinto posto ottenuto in Australia permette alla Rossa di smuovere la classifica costruttori. «La nostra priorità è migliorare, essere più veloci per lottare con loro, ma in un week-end come questo fare un quinto posto va bene», ha detto il pilota spagnolo che poi su Twitter ha pubblicato la divertente immagine di un bicchiere marchiato Ferrari riempito d'acqua a metà: «Mmm, che gara...! Sappiamo che dobbiamo lavorare molto ma io vedo il bicchiere mezzo pieno. ;))!!», ha scritto il pilota di Maranello.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

5 commenti

  1. mfpepe
    mfpepealle 10:26 del 19/03/2012

    il bicchiere è mezzo pieno se guardiamo solo alonso. se guardiamo tutto il weekend e soprattutto il posizionamento dell'altra ferrari, io il bicchiere lo vedrei proprio arido.

  2. ElBaron
    ElBaron tramite iPhone ®alle 20:11 del 18/03/2012

    Pieno di amarezza e tristezza!!!

  3. anzo75
    anzo75alle 18:10 del 18/03/2012

    magra consolazione,siamo caduti in passo se gioiamo per un quinto posto!ohhhhhhhh SVEGLIA

  4. bene
    bene tramite iPhone ®alle 12:51 del 18/03/2012

    Chi ama Ferrari, aldilà dei risultati non può che condividere cio' che alonso scrive, bene così, i risultati arriveranno.

  5. TheLifeIsMau
    TheLifeIsMaualle 12:24 del 18/03/2012

    Pieno di cosa?

    in edicola
    Vai alla prima pagina

    Adv