Maggio, nozze-lampo
e poi vola da Lippi

L'esterno del Napoli si è sposato ieri a Montecchio con Valeria Mettifogo: presenti tanti compagni di squadra
ROMA, 23 maggio – Ha sposato la sua Valeria in una domenica di maggio. E forse non poteva essere altrimenti per uno che si chiama Christian Maggio e da giugno rappresenterà l’Italia al mondiale sudafricano. Altre date disponibili non ne aveva... Hanno detto sì a Montecchio, Christian Maggio, calciatore del Napoli e uno dei convocati di Marcello Lippi in azzurro, e Valeria Mettifogo, nella chiesa di Santa Maria Immacolata, ai Padri Giuseppini.
Nozze semplici e raffinate, studiate nei dettagli dalla stessa Valeria che lavora nel campo dell'organizzazione eventi. Christian, in completo nero e cravatta color perla, realizzato dal sarto napoletano Gianni Marigliano, è arrivato a bordo di una porsche nera. La sposa, al braccio di papà Dino, indossava un abito bianco a sirena di seta e voile con intarsi in Swarovski e disegnato da Lucia Zanotti. In testa un velo lungo due metri, fermato ai polsi da bracciali di cristalli. Oltre ad amici e parenti degli sposi presenti alcuni compagni di squadra di Christian, dal portiere Morgan De Sanctis a Michele Pazienza, poi anche Nicola Amoruso, Sergio Volpi e Francesco Flachi.
-
oceanop.65 Scrive:
25/05/2010 09:55:36Ad un atleta serio e professionista esemplare gli auguri più sinceri x una vita ricca di soddisfazzioni personali e sportivi da vivere logicamente insieme a tutti i tuoi tifosi napoletani ed un augurio speciale x il mondiale al magnifico SUPERBIKE. Ricorda che ogni volta che correrai lungo la fascia ci sarà tutta Napoli a spingerti dietro e nessuno potrà fermarti.
-
maverick74df Scrive:
25/05/2010 09:19:50Tanti auguri Christian per il tuo matrimonio ed in bocca al lupo per i mondiali FORZA NAPOLI e FORZA ITALIA
-
chiglia Scrive:
25/05/2010 01:13:30Auguroni di tutto cuore, sempre cosi come quest'anno, vai superBike sulla fascia avanti tutta!!!
fatti onore anche nella nazionale Lippi permettendo!!!!! -
tuttoultras Scrive:
24/05/2010 22:20:10auguri superbike! =D
-
bobo88 Scrive:
24/05/2010 21:59:36sei un grande, per noi sei un vero napoletano!
-
silvia63 Scrive:
24/05/2010 20:57:08Caro Christian , auguri auguri , auguri per il tuo matrimonio....ed un grande in bocca al lupo per i mondiali !!!!! Sei un campione
-
RaffyCyborg95 Scrive:
24/05/2010 16:32:39vai maggiooooooooooooo....tutta napoli ti vuole al mondiale...spero ke tu possa essere titolare, ma gia so ke quel grande imbe**lle di lippi skiererà al tuo posto quel morto di camoranesi...KE INDECENZA !!!!!!!!!!

Mobile


