La Cabello a "Quelli che". Simona Ventura va a Sky

Il direttore Massimo Liofredi voleva la coppia Caterina Balivo-Belen Rodriguez per il programma di rai due, ma la showgirl argentina condurrà Colorado su Mediaset

    ROMA, 28 giugno - Victoria Cabello sbarca in Rai e condurrà la prossima edizione di 'Quelli che il calcio' su Rai2. Lo annuncia la Rai in una nota. La Cabello sarà legata con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni. Sostituirà Simona Ventura, che andrà a Sky.

    BELEN-BALIVO, TENTATIVO FALLITO - Non è riuscita al direttore di Rai2, Massimo Liofredi, l'impresa di portare la coppia Caterina Balivo-Belen Rodriguez alla guida di Quelli che il calcio, dopo l'ufficializzazione del passaggio di Simona Ventura a Sky. La showgirl argentina infatti passa a Mediaset per condurre la nuova stagione di Colorado e per il pomeriggio domenicale di Rai2 resta al momento in pista la Balivo. "Ringraziamo il direttore Liofredi per la proposta bella e interessante - spiega Lucio Presta, manager della Rodriguez - ma arriva purtroppo a tempo scaduto. La scelta di Colorado è stata già fatta e domani Belen sarà alla presentazione dei palinsesti Mediaset".

    13
    1. vivanapoli85 Scrive:
      29/06/2011 10:25:44

      dalla padella alla brace! non era meglio darla a fabio fazio l'unico che ha valorizzato questo programma?

    2. magicfighters Scrive:
      29/06/2011 10:20:43

      Spero che Vittoria si porti dietro anche Geppi Cucciari e magari il gorilla del Crodino... il mio mito!

    3. todosclub Scrive:
      29/06/2011 09:43:22

      non capisco chi dice che la Rai perda i pezzi pregiati...boh, a me la Cabello piace molto e guarderò la trasmissione, ora!!!

    4. eder1953 Scrive:
      29/06/2011 08:14:13

      era ora!!! aveva un pò stancato..... e finalmente gente nuova con spirito diverso. Poi una cosa molto importante.... quando certa gente sa di essere importante per il pubblico e crede di avere un Nome... spara richieste di denaro spropositato. Vai su SKY, ma senza ritorno..

    5. unsologrido Scrive:
      29/06/2011 01:33:46

      Oltre alla Simonona Ventura toglie le tende anche Bettarini?

    6. blitzz Scrive:
      29/06/2011 00:45:52

      finalmente torneremo a vedere rai 2

    7. angel76 Scrive:
      29/06/2011 00:25:50

      Per fortuna!
      Prima una bella notizia: Ventura OUT;
      Poi l'incubo: Balivo-Belen a non capire una mazza di quello che avrebbero visto;
      Infine qualcuno è rinsavito..... ottima la scelto di Viktoria!
      Speriamo ritorni il "vero" Quelli che...!!!!!!

    8. ant.21 Scrive:
      28/06/2011 23:36:59

      anche all´estero gioiscono per questa grande notizia.

    9. ant.21 Scrive:
      28/06/2011 23:36:25

      anche all´estero gioiscono per questa grande notizia.

    10. romanista4ever Scrive:
      28/06/2011 21:11:59

      DAJE CON LA CABELLO SE LA TAJAMO FINALMENTE!

    11. SzioWolf Scrive:
      28/06/2011 21:05:14

      Mano male che la Balivo e Belen non hanno accettato! Sai che b@11e con quelle due?!?!?! Victoria Cabello FOREVER!!!!

    12. gazza87 Scrive:
      28/06/2011 19:46:07

      vittoria cabello <3

    13. giuseppemoss Scrive: