Su Sky l'eventuale festa scudetto Juve per abbonati Sport e Calcio

Tra sabato 2 e mercoledì 6 maggio la Serie A torna in campo per i match della 34^giornata, tutti in diretta e in Alta Definizione
Su Sky l'eventuale festa scudetto Juve per abbonati Sport e Calcio© LaPresse
3 min
ROMA - Tra sabato 2 e mercoledì 6 maggio la Serie A torna in campo per i match della 34^giornata, tutti in diretta e in Alta Definizione. La quindicesima giornata di ritorno inizia sabato 2 maggio alle 18 con Sampdoria-Juventus (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Daniele Adani e Alessandro Costacurta. Al termine dei 90’, nuovamente in studio per il post gara che accompagnerà, sempre sui tre canali, i telespettatori al fischio d’inizio di Sassuolo-Palermo (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD). Su Sky Calcio 1 HD (aperto tutti gli abbonati ai Pacchetti Sport e Calcio, dalle 17.30), sarà possibile continuare a seguire il dopo partita di Sampdoria-Juventus e l’eventuale Festa Scudetto della squadra bianconera.

LE ALTRE PARTITE - Domenica 3 maggio, si comincia alle 12.30 con Roma-Genoa, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD all’interno di “Benedetta Domenica”. Alle 12.30, “Benedetta Domenica” continua su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (dalle 14.30 nuovamente su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per introdurre le gare delle 15. In studio Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano, in compagnia di Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta. Alle 15, il fischio d’inizio di Inter-Chievo (Sky Calcio 1 HD), Atalanta-Lazio (Sky Calcio 2 HD), Fiorentina-Cesena (Sky Calcio 3 HD), Verona-Udinese (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con “Sky Calcio Show”: in studio Ilaria D’Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara.

LA NOVITA' - Da questa domenica, “Sky Calcio Show” verrà sottotitolato in tempo reale per i non udenti e offrirà, quindi, un servizio in più in favore della comunità italiana dei sordi. Grazie alla collaborazione con l’Ens (Ente Nazionale Sordi) Sky è infatti riuscita a portare a termine un progetto importante per una maggiore fruibilità di uno dei suoi programmi di punta. Alle 19, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, “Terzo tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Federica Lodi, e alle 19.45, sugli stessi canali (e dalle 20 su Sky Supercalcio HD), ancora Ilaria D’Amico insieme a Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Ciro Ferrara e Luca Marchegiani per accompagnare il pubblico al posticipo, Napoli-Milan (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Post partita fino alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, quando la lunga domenica calcistica si chiude con “Terzo tempo, in onda con noi”, sempre con Mario Sconcerti e Federica Lodi. Il programma della 34^giornata continua lunedì 4 maggio con Cagliari-Parma (ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 20.15 sui canali del match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA