Holly e Benji, i campioni dei nostri sogni

Dopo trent'anni torna il cartone animato che ci ha fatto giocare e vivere le partite più belle: con il Corriere dello Sport-Stadio una collezione esclusiva di 14 statuine con tutti i personaggi principali, distribuita per la prima volta in Italia
1 min

ROMA - Ha fatto innamorare un'intera generazione di ragazzi e non poteva essere altrimenti in un Paese come l'Italia, dove il calcio è lo sport nazionale. Guardando Holly e Benji (Capitan Tsubasa è il nome dal manga da cui è tratto), migliaia di giovanissimi si sono appassionati al gioco più bello e seguito al mondo. Corriere dello Sport-Stadio rende omaggio a Holly e Benji con una collezione di 14 imperdibili statuine, in esclusiva per la prima volta in Italia, di tutti i personaggi principali. Da Oliver Hutton, il primo della serie in edicola domani, a Benjamin Price e Mark Lenders, dall'elegante Julian Ross ai mitici Gemelli Derrick (la cui statuina ripropone l'indimenticata catapulta infernale).

LA PRIMA USCITA - Holly Hutton con la maglia della New Team è la prima statuina in edicola da domani con il Corriere dello Sport-Stadio al prezzo di 10,90 più il prezzo del giornale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA