Scarpa di Cenerentola gigantesca: la chiesa a Budai dedicata alle donne

La nuova casa di Dio, composta da 320 pezzi di vetro blu, è stata terminata proprio in occasione della nascita dello scrittore della fiaba più amata di sempre, Charles Perrault, nato proprio il 12 gennaio 1628
Foto tratta da www.dagospia.com
1 min

BUDAI - Una scarpetta di Cenerentola gigantesca per attirare le donne in chiesa. Sono serviti 320 pezzi di vestro blu per la costruzione della chiesa dedicata alla fiaba più amata dalle donne di tutti i tempi.

A Taiwan, a Budai, lungo la Southwest Coast National, è stata costruita una gigantesca struttura, con vista sull'Oceano, che ospita attrazioni femminili di ogni tipo, soprattutto location romantiche, ideali per scattare foto e tanti angoli dedicati alla culinaria dove si possono trovare torte e dolci di ogni tipo.
La costruzione della casa di Dio, tutta al femminile, è terminata ieri ma l’edificio sarà inaugurato per il Capodanno cinese, il prossimo 8 febbraio. Il gigantesco edificio, è stata consegnata proprio in occasione della nascita dello scrittore della fiaba, Charles Perrault, nato proprio il 12 gennaio 1628.


© RIPRODUZIONE RISERVATA