Su MTV 8 Gol Collection - Tutto il calcio internazionale

Dal 4 febbraio, in chiaro, tutti i gol di Bundesliga, Liga e Premier League
Su MTV 8 Gol Collection - Tutto il calcio internazionale
2 min

MTV8, canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky, si conferma ancora una volta la casa del grande calcio internazionale. Dopo aver acquisito i diritti dell’Europa League, MTV8 propone Gol Collection – Tutto il calcio internazionale, la rubrica settimanale sul calcio estero e non solo, in onda dal 4 febbraio, ogni giovedì alle ore 23.00 . In studio i volti del canale Alessadro Bonan, Federica Fontana e Fayna, con le new entry Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, e i giornalisti Malcom Pagani e Giampiero Timossi. In collegamento esterno i Finley, uno dei gruppi più apprezzati nel panorama della musica rock italiana, ed eccezionalmente per la prima puntata, Enrico Ruggeri.

All’interno del programma, tutti i gol e gli highlights della Liga spagnola, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca, in chiaro per tutti. In più, notizie e curiosità su tutti i principali campionati europei.

In Spagna è corsa a tre tra Barcellona, Atletico e Real Madrid. In Inghilterra, invece, si contendono il titolo il Leicester di Claudio Ranieri, il Manchester City, il Tottenham e l’Arsenal. In Germania, come sempre, è il Bayern Monaco il padrone incontrastato, in fuga solitaria verso la conquista del suo 26° Meisterschale, il  trofeo che viene assegnato alla squadra vincitrice della Bundesliga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA