DI NUOVO ON LINE Dopo Bruxelles, corrieredellosport.it e centinaia di altri siti attaccati da hacker MA NON MOLLIAMO

Per questo motivo la navigazione è stata fortemente rallentata e alcuni servizi sono andati online, ma senza il corredo di fotogallery e video. Il nostro ufficio tecnico ci ha spiegato che si è ripetuto lo stesso scenario post attacchi terroristici di Parigi quando, centinaia di siti di diversi Paesi, vennero attaccati dagli hacker
DI NUOVO ON LINE Dopo Bruxelles, corrieredellosport.it e centinaia di altri siti attaccati da hacker MA NON MOLLIAMO
2 min

ROMA - Cari amici di corrieredellosport.it, dalle ore 11.30 di stamane il sito del corrieredellosport.it è stato sotto attacco hacker. Per questo motivo la navigazione è stata fortemente rallentata e alcuni servizi sono andati online, ma senza il corredo di fotogallery e video. Il nostro ufficio tecnico ci ha spiegato che si è ripetuto lo stesso scenario post attacchi terroristici di Parigi quando, centinaia di siti di diversi Paesi, vennero attaccati dagli hacker. In sostanza, l'IP - cioè l’indirizzo internet di corrieredellosport.it - fa parte del gruppo di indirizzi IP, oscurati o danneggiati.

ATTENTATI BRUXELLES, 30 MORTI - FLORENZI SENTE NAINGGOLAN

La foto (immagine Akamai) che pubblichiamo è la mappa dei siti attaccati in Europa che ci è stata trasmessa dalla società I-net, il nostro principale fornitore di traffico Internet, con sede in Germania. La cartina evidenziata in rosso fotografa le zone dell'Europa sotto attacco informatico. Ora sono le 16.40 e, grazie al grande lavoro dei nostri tecnici, torniamo on line. Mai mollare. E grazie per la vostra comprensione e per la vostra solidarietà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA