Ultimo Stadio apre su Sky il ciclo "Il racconto del reale"

Una serie di film racconterà senza mediazioni tematiche di impatto quotidiano sulle nostre vite. Il primo filmato racconterà le ore drammatiche prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli e la morte di Ciro Esposito
Ultimo Stadio apre su Sky il ciclo "Il racconto del reale"© LaPresse
1 min

MILANO - Le drammatiche ore immediatamente prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli del 3 maggio 2014 a Roma e la tragica morte di Ciro Esposito saranno il tema del primo dei diciotto film che compongono “Il racconto del reale”, un nuovo appuntamento di Sky che andrà in onda a partire da ottobre su Sky Atlantic Hd e su Sky On Demand.  Un racconto senza mediazioni che, come spiegato in occasione della presentazione dei palinsesti Sky a Milano “mette a fuoco la realtà per capirla davvero”. 

ULTIMO STADIO - Sarà, dunque, la realtà raccontata attraverso i filmati originali di Polizia e tifosi a raccontare uno dei momenti più bui dello sport italiano. Il filmato, dal titolo “Ultimo Stadio”, è realizzato integralmente con il materiale girato dalla Polizia e dai tifosi di Napoli e Fiorentina, che comprende anche riprese aeree, filmati delle volanti e l’audio delle conversazioni tra gli agenti sul campo e la centrale operativa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA