Solo su Sky MotoGp e Formula Uno dall'alba al tramonto

In arrivo un week end in diretta esclusiva tra Australia e Stati Uniti
Solo su Sky MotoGp e Formula Uno dall'alba al tramonto© EPA
2 min

ROMA - Un viaggio tra Australia e Stati Uniti in diretta esclusiva su Sky: da domani, al via il lungo weekend di MotoGP e Formula 1, con le qualifiche e le gare live solo su Sky, dall’alba al tramonto. I due canali dedicati Sky Sport MotoGP HD (208) e Sky Sport F1 HD (207), infatti, trasmetteranno in diretta esclusiva sia il GP d’Australia a Phillip Island (MotoGP) che quello degli Stati Uniti in Texas (Formula 1). Tutto live anche sui due mosaici interattivi in HD: per la F1 e per la MotoGP, 5 canali dedicati per personalizzare la visione. 

Su Sky Sport MotoGP HD, il “Ghost” accompagnerà gli appassionati curva dopo curva. L’ultra moderna funzione tecnologica di Sky, consentirà di sovrapporre alla perfezione le traiettorie dei piloti, confrontandole tra loro in diretta durante qualifiche e gara, raccontate da Guido Meda e Mauro Sanchini. Domani le prove ufficiali di MotoGP saranno live dalle 6.10 (pre dalle 6 e post fino alle 6.50). Sveglia puntata alle 7 per la gara di domenica (pre dalle 6.15 e post fino alle 8). 

Formula 1 in prima serata: domani appuntamento a cena su Sky Sport F1 HD con le qualifiche, che scatteranno alle 20 (pre dalle 19 e post fino alle 21.45), raccontate da Carlo Vanzini e Marc Gené. Domenica la gara sarà alle 21 (pre dalle 19.25 e post fino a mezzanotte).

La lunga domenica dedicata ai motori s’inserisce all’interno del “Face to Face Weekend” di Sky Sport, quattro super eventi per altrettanti duelli tra campioni. Oltre a quelli del calcio in Serie A e Premier League, per i motori da non perdere la sfida per il secondo posto tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in MotoGP, e quella tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton in F1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA