Un magazine per il tuo tempo libero

AM – Motori e stili di vita, si rinnova e si arricchisce con l’obiettivo di interpretare sempre di più le tendenze attuali e di essere sempre vicino al lettore
Un magazine per il tuo tempo libero
IN EDICOLA
4 min

Il mensile del tuo quotidiano cambia e si rinnova interamente. Quello che troverai in edicola da sabato 1 aprile sarà un nuovo AM-Motori e stili di vita. Più grande nel formato per dare maggiore spazio all’immagine; con una nuova carta opaca per renderlo più moderno e accattivante al tatto; con una nuova grafica che lo rende più elegante e allineato con le tendenze attuali; ma soprattutto sempre più ricco di notizie e di curiosità. Servizi e interviste si alterneranno per rendere il prodotto più frizzante e attento alle mode.

Oggetti, idee, consigli di stile, piaceri e indirizzi giusti saranno sempre presenti sia nelle rubriche che nei servizi per creare quel giusto mix di “leasure and pleasure” che non deve mai mancare in un magazine che vuole informare, incuriosire e dare tanti consigli per il tempo libero. I grandi personaggi dello sport, quelli che fanno discutere, quelli che sono vincenti saranno sempre presenti nel nuovo AM – Motori e stili di vita. Ma anche servizi e interviste con i più affermati volti di altre realtà come design, moda, orologeria e i grandi chef. Ogni mese esploreremo le nuove tendenze tecnologiche del mondo dell’auto e non solo, e racconteremo il loro lato lifestyle, fatto di sponsorizzazioni e partnership con altri ambiti come la moda o gli orologi. Se la voglia di viaggiare e di esplorare è un tema portante anche in un magazine che parla di motori, noi con il nuovo AM – Motori e stili di vita ve lo proponiamo in un modo diverso con tre servizi per tipologie di target ed esigenze differenti: famiglia, amici, coppia. Ogni mese tante idee e indirizzi per scoprire la nostra bella Italia.

E poi la moda con un taglio dedicato allo sportswear e al tempo libero, fatta di servizi che suggeriscono tante idee e abbinamenti per essere sportivi ed eleganti come il nuovo magazine. Il mondo delle due e delle quattro ruote sarà sempre raccontato con professionalità e con tanto spazio per l’infotainment di bordo. Novità dal settore, primi test, confronti, prove, auto da sogno e Saloni. Parleremo si di prestazioni, ma anche per chi e quale utente è corretta una determinata auto o moto; insomma una guida ragionata al vasto mercato del settore. Non potevano mancare le nostre inchieste dedicate ai temi caldi delle auto e moto: patenti, car sharing, assicurazioni, caro autostrade, multavelox, etc. I nostri esperti analizzeranno ogni mese un tema “dalla parte dei lettori” per denunciare ma anche far capire come evitare fregature. E poi l’usato, un’attenta analisi delle vetture più diffuse sul mercato. Gli speciali tematici, da staccare e conservare, sono un’altra novità del nuovo AM – Motori e stili di vita; dedicati a temi diversi ma sempre di attualità. Evidenziati da una grafica diversa aumenteranno la foliazione del magazine per non rubare spazio agli argomenti tradizionali di tutti i mesi. Dalla moda alle barche, dagli scooter ai veicoli commerciali, saranno delle guide da staccare e conservare. Il mensile del tuo quotidiano preferito è cambiato per darti molto di più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA