Tour di Napoli in Bicicletta

Tour Angels Napoli: un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.
Tour di Napoli in Bicicletta
2 min

Tour Angels Napoli propone, all’interno di un progetto di turismo innovativo, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Ad affiancare la classica figura della guida turistica ci sarà un “Tour Angel” napoletano, un local, che accompagnerà i visitatori garantendogli assistenza e utili consigli.

Il Tour Angel seguirà ed assisterà passo passo i visitatori per guidarli attraverso un percorso unico, in un’esperienza che vada al di là della conoscenza storica della città proposta dai canonici tour. Ma che permetta di conoscere i suoi segreti non scritti della città, i suoi più piccoli aneddoti locali e, soprattutto, la sua gente.

Se si vuole conoscere la città da un punto di vista diverso e si è amanti dell’avventura, niente di meglio che ammirarla con un tour di Napoli in bicicletta.

Un tour tra le caratteristiche strade del Centro Storico e le bellezze artistiche napoletane, fino ad ammirare il panoramico Lungomare invidiato in tutto il mondo.

Tour Angels Napoli offre quest’opportunità per catapultare i turisti più esigenti nella vivacità e nella storia partenopea e fargli vivere, allo stesso tempo, una nuova avventura ammirando una delle città più belle, con l’opportunità di essere affiancati, oltre che da una Guida Turistica, da un “Angelo custode” che li accompagnerà e li assisterà durante il tour, con i suoi preziosi contributi.

Per prenotare il tour di Napoli in bici: http://www.tourangelsnapoli.it/tour/sport/giro-in-bici/


© RIPRODUZIONE RISERVATA