Laureus comeback of the year

Laureus World Sports Awards torna a Montecarlo, il 27 febbraio
Laureus comeback of the year
1 min

Anche quest' anno gli appassionati di sport hanno potuto assistere a indimenticabili imprese sportive, di cui si sono resi protagonisti uomini, donne e squadre, oltre a essere stati testimoni di grandi rimonte e momenti sportivi estremamente emozionanti.

Ancora una volta, lo sport non ha deluso le aspettative e, in occasione dei Laureus World Sports Awards 2018, la cerimonia di premiazione dello sport più prestigiosa al mondo, celebreremo e festeggeremo il meglio dello sport del 2017.

In occasione dei Laureus World Sports Awards 2017 a Montecarlo, il Principe Alberto II di Monaco, rivolgendosi a Usain Bolt, Simone Biles, Michael Phelps e ad altri grandi atleti, ha dichiarato: “Laureus sta dimostrando che lo sport può cambiare il mondo, un campo da gioco alla volta. L'eredità di Nelson Mandela è ancora molto presente e viva in tutti noi, ma spetta a voi e a tutti noi sostenere questa eredità e trasmetterla alla prossima generazione.

Poiché non c'è posto migliore di Montecarlo per celebrare questa eredità, siamo orgogliosi di annunciare che i Laureus World Sports Awards torneranno lì dove si sono tenuti lo scorso anno, martedì 27 febbraio 2018, per una serata di festa per il mondo sportivo. Celebreremo l'eccellenza sportiva, riconoscendo allo stesso tempo l'incredibile capacità dello sport di trasformare la vita dei giovani di tutto il mondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA