Benedict Cumberbatch presenterà i Laureus World Sports Awards

Per l’attore inglese si tratta di un ritorno sul palcoscenico dei prestigiosi premi internazionali
Benedict Cumberbatch presenterà i Laureus World Sports Awards
2 min

Milano 24 gennaio 2018 – Benedict Cumberbatch presenterà la cerimonia di premiazione dei Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, in programma a Montecarlo, il prossimo 27 febbraio. Per l’attore inglese si tratta di un ritorno sul palcoscenico dei prestigiosi premi internazionali: Cumberbatch ha infatti già presentato le edizioni del 2014, a Kuala Lumpur, e del 2015, a Shanghai.

 

L'attore di fama internazionale ha interpretato ruoli di primo piano in numerosi film e serie TV di successo, tra cui spicca il ruolo di Sherlock Holmes in “Sherlock” e di Allan Turing in “The Imitation Game “. Benedict ha ricevuto, tra l’altro, critiche positive anche per “Quinto Potere” (il film su Wikileaks), interpretando il ruolo di Julian Assange.

 

I Laureus World Sports Awards 2018 onoreranno i successi e le imprese sportive dello scorso anno, riconoscendo allo stesso tempo quanto sia importante lo sport nell'unire le comunità ed essere una forza positiva di cambiamento. Per maggiori informazioni e per essere aggiornati sull'edizione 2018 dei Laureus World Sports Awards, visitate il sito web awards.laureus.com e seguite #Laureus18 sui social media. Per richiedere l'accredito per partecipare ai Laureus Awards, visitate invece la pagina web laureus.com/accreditation.

La dichiarazione di Benedict Cumberbatch: “Lo sapete, come attore ho interpretato alcune persone molto ingegnose, e questo non fa di me una persona ingegnosa. Ma anche nei panni del miglior detective al mondo o in quelli di un maestro delle arti mistiche o del decifratore di codici che riuscì a trovare la chiave di Enigma aiutandoci così a vincere la Seconda guerra mondiale, non potrei fingere di sapere quali saranno i vincitori dei Laureus Awards, ma so che i nominati sono fantastici e che la cerimonia si terrà a Montecarlo, casa anche del Gran Premio e dei Laureus Awards 2018. Sarà sicuramente una grande serata, so anche questo. Unitevi a noi!”

                 


© RIPRODUZIONE RISERVATA