Moses, M.Johnson e Hagler tra gli ospiti del Laureus World Sports

Ricco parterre di ospiti alla cerimonia di premiazione del 15 aprile a Shanghai. Ci saranno anche Nadia Comaneci, Mark Spitz, Fittipaldi, Hakkinen, Li Xiaopeng e Yang Yang
Leandro De Sanctis
1 min


SHANGHAI (Cina) – Mercoledì 15 aprile, in occasione della cerimonia di premiazione dei Laureus World Sports Awards 2015, Shanghai sarà l’epicentro del mondo sportivo. I membri della Laureus World Sports Academy, tra cui grandi campioni olimpici come Nadia Comaneci, Michael Johnson, Edwin Moses e Mark Spitz, i Campioni del Mondo di Formula Uno Emerson Fittipaldi e Mika Hakkinen, il pugile "The Marvelous" Marvin Hagler e le leggende dello sport cinese Li Xiaopeng e Yang Yang, sono stati tra i primi a confermare la loro partecipazione a questo prestigioso evento, che sarà presentato dall'attore cinematografico e televisivo Benedict Cumberbatch.

I Laureus World Sports Awards sono le massime onorificenze consegnate ai personaggi sportivi di tutto il mondo che si sono distinti nel corso di un anno di calendario. I nomi dei vincitori, votati dalla Laureus World Sports Academy, prestigiosa giuria sportiva composta da 50 leggende dello sport, verranno resi pubblici durante la cerimonia di premiazione, trasmessa in TV a livello mondiale, che si terrà presso il famosissimo Shanghai Grand Theatre. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA