A Senigallia da domani gli “X Masters Award 2015”

Da domani a domenica esibizioni di “action sport” – dal kite surf allo skate board, dal beach rugby al surf – e una lunga serie di attività rivolte al fitness. Attesa anche per la guida fuoristrada offerta da Jeep che permetterà di provare i modelli Wrangler Unlimited e Renegade sui percorsi allestiti sulla spiaggia.
A Senigallia da domani gli “X Masters Award 2015”
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - A Senigallia è tutto pronto per gli “X Masters Award 2015”, uno degli appuntamenti più attesi della riviera romagnola perché sa coniugare sport, musica e spettacolo. Da domani a domenica la spiaggia e il lungomare Mameli spiteranno numerose esibizioni di “action sport” – dal kite surf allo skate board, dal beach rugby al surf, solo per citarne alcuni – e una lunga serie di attività rivolte al fitness. I partecipanti potranno cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro. E la sera il divertimento si sposterà nel villaggio predisposto sulla spiaggia dove si alterneranno concerti e spettacoli per vivere un fine settimana esaltante, anche grazie all’area Jeep allestita per tutti gli appassionati del marchio americano e degli sport non convenzionali.

FUORISTRADA. Tra le attività degli “X Masters Award” che di certo susciteranno maggiore interesse c’è la guida in fuoristrada offerta da Jeep, dal 1941 sinonimo delle prestazioni off-road. Per gli ospiti dell’evento, giunto alla quarta edizione, sarà allestito un percorso a ostacoli sulla spiaggia dove si potranno provare i modelli Wrangler Unlimited e Renegade, anche grazie all’ausilio dei piloti della Federazione Italiana Fuoristrada, con cui Jeep collabora. Sono queste le vetture che meglio rappresentano l’anima più libera e avventurosa della gamma Jeep, autentici SUV caratterizzati da prestazioni eccezionali e una versatilità pensata per chi desidera vivere l'outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari nella natura più incontaminata e nei luoghi più impervi. Allo stesso modo, con tenacia e abilità, gli atleti e gli appassionati degli sport non convenzionali sanno spingere l'asticella sempre più in alto, regalandosi ogni volta emozioni uniche.

X AMBASSADORS - Domani nel villaggio degli “X Masters Award” si esibiranno gli X Ambassadors, la famosa band indie-rock statunitense che ha composto e cantato il brano "Renegades", colonna sonora dell'ultima campagna di comunicazione dedicata al Suv compatto. Tra l’altro è un’anteprima nazionale di questo straordinario gruppo che due giorni dopo salirà sul palco del Montreux Jazz Festival, una delle più importanti rassegne musicali del mondo di cui il marchio Jeep è Global Partner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA