Federica Pellegrini, stavolta nessun errore: il numero di telefono è coperto

La campionessa di nuoto riceve l'ennesimo controllo antidoping a sorpresa e posta la sua scheda su twitter: ma i dati sensibili sono saggiamente nascosti
Federica Pellegrini, stavolta nessun errore: il numero di telefono è coperto
3 min

ROMA - Pronto, Federica? Stavolta no, Fede non vi risponderà. Stavolta la Pellegrini ha saggiamente coperto la sua scheda antidoping con una mano, prima di postare su twitter l'ennesimo controllo a sorpresa effettuato su di lei. Perciò, niente dati sensibili, che nel suo caso poi diventano sensibilissimi, perché, vuoi mettere, avere il numero di telefono di Federica Pellegrini? La foto postata su twitter e il tweet annesso confermano che la campionessa di nuoto italiana sa anche scherzarci un po' su.

LA VOLTA CHE FEDE HA POSTATO IL SUO CELLULARE SU TWITTER

LA GAFFE - L'antefatto lo conoscete tutti. Qualche settimana fa Fede riceve la visita dell'antidoping per un controllo a sorpresa (cosa che si verifica spesso in prossimità delle Olimpiadi) e posta sui social la foto della scheda, ma dimentica di coprire i dati sensibili con indirizzo, mail, numero di telefono etc...Diventa, ovviamente, virale, perchè milioni di follower tra facebook, twitter e instagram possono urlare al mondo: «Ho il numero della Pellegrini». Stavolta no. Foglio perfettamente allineato a coprire i dati in questione (anche perché, c'è da scommeterci, il numero l'avrà cambiato) e tweet che fa simpatia:  «Controllo #Antidoping a sorpresa..a 10gg dal precedente..Stando molto attenta a non pubblicare niente...». Con buona pace di tutti i suoi tifosi.

GUERIN SPORTIVO: UNA FEDERICA COME NON L'AVETE MAI VISTA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA