I Michigan Wolverines a Roma, FIDAF partner tecnico

Dopo lunghissime settimane di lavoro, FIDAF è lieta di annunciare la partnership tecnica con l'Università di Michigan e un fitto programma rivolto anche ai nostri tesserati e al pubblico
I Michigan Wolverines a Roma, FIDAF partner tecnico
2 min
TagsFIDAF

ROMA - Mancano ancora alcuni dettagli, ma siamo pronti ad annunciare quello che è destinato a diventare uno degli eventi Top non solo della stagione in corso ma di tutta la storia recente della nostra Federazione. Grazie all'intenso lavoro del Segretario Generale FIDAF, Dr. Vincenzo Ciampà, di tutta la Segreteria FIDAF, di Fabrizio Cupellini, US XP Manager per la Federazione e soprattutto grazie alla fattiva collaborazione del CONI, il viaggio dei mitici Michigan Wolverines a Roma si trasformerà in un momento id incontro e confronto non solo con la cultura e la storia italiane, bensì anche con il nostro football, con il coinvolgimento diretto dei coach e dei giocatori interessati. 

Oltra 100 giocatori e 50 membri dello staff di Michigan si alleneranno a Roma da giovedì 27 aprile presso il Centro di Preparazione Olimpica G. Onesti di Roma, con sessioni sul campo e la parte didattica nelle aule della Scuola dello Sport del CONI.

Venerdì 28 aprile, altro momento importante per noi, con un clinic rivolto ai tecnici FIDAF di ogni ordine e grado e tenuto dal grande coach di Michigan, Jim Harbaugh. Sia l'allenamento di giovedì che quello di venerdì (9.00-13.00) sono aperti al pubblico.

BIG EVENT - Il Big Event, però, sarà sabato 29 aprile, quando alle 12.00 si apriranno le porte dello Stadio dei Marmi e gli appassionati (previa registrazione sul sito web federale www.fidaf.org) potranno assistere, gratuitamente, al "THE GAME", lo spettacolo della partita che chiuderà l'avventura romana degli atleti di Michigan. Kick Off ore 14.00.

Tutti i dettagli su come partecipare all'evento sul sito www.fidaf.org


© RIPRODUZIONE RISERVATA