Coppa Italia Beach Soccer: alle 18 la finale LIVE

Sambenedettese e Viareggio si sfidano a Terracina per conquistare il primo trofeo della stagione di Beach Soccer
Coppa Italia Beach Soccer: alle 18 la finale LIVE
3 min

Il Beretta Beach Stadium - “Carlo Guarnieri” di Terracina ospita questo week-end la Coppa Italia AON e sabato 10 giugno ha celebrato la giornata dedicata alle semifinali con acrobazie e spettacolo a non finire. 

I migliori beachers al mondo, italiani, brasiliani, spagnoli, portoghesi, francesi, svizzeri, tahitiani, greci e inglesi, hanno deliziato il palato fine del pubblico pontino abituato alle magie del miglior beach soccer targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. La terza giornata del primo trofeo della stagione italiana targata Figc-Lega Nazionale Dilettanti non ha tradito le attese davanti a un pubblico che riempito l’Arena. 
La finale se la giocheranno Happy Car Sambenedettese e Viareggio, come l’anno scorso. Appuntamento domenica 11 giugno alle ore 18:00 per la sfida che assegnerà il titolo.
Segui il LIVE qui sotto:


IL RACCONTO DELLE SEMIFINALI - Entrambe le squadre hanno vinto due semifinali giocate sul filo dell’equilibrio grazie agli avversari Pisa e Catania. I campioni in carica del Viareggio sono andati sotto subito, hanno piazzato una seconda frazione da urlo ed hanno tenuto a distanza il ritorno del Catania. Gli azzurri Gori e Ramacciotti hanno timbrato a fuoco la gara con due doppiette. Marinai ha segnato nel momento caldo del match. Per il bomber della nazionale sono sette in coppa. Il brasiliano Bruno Xavier, lo svizzero Ott e l’azzurro Zurlo hanno suonato la carica per il Catania ma non è bastato.
Spettacolare anche l’altra semifinale, meno prolifica ma capace di suscitare grandi emozioni. La partita tra Samb e Pisa è esplosa nel secondo tempo con la squadra di Di Lorenzo che ha piazzato un 3-0 decisivo per le sorti del match. Autori delle reti Ietri, Eudin e Palma. Quest’ultimo e il brasiliano hanno sfoggiato una forma invidiabile. Per Palma è il quarto centro nel torneo, sesto per Eudin. Perez ha fatto prendere il largo alla Samb, Madjer ha segnato un gol bello e inutile per il Pisa a pochi secondi dal fischio finale.

La diretta sarà trasmessa a partire dalle 18 di domenica 11 giugno sul sito corrieredellosport.it, su www.pmgsport.it e sulla pagina Facebook PMG Sport.

(In collaborazione con PMG Sport/Adriano Di Blasi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA