“Giornata dello Sport Mario Pappagallo”, domani la 1ª edizione

Si parte alle 9 allo Stadio dei Marmi: tante le discipline nelle quali ci si può esibire
“Giornata dello Sport Mario Pappagallo”, domani la 1ª edizione
1 min

ROMA - Domani, a partire dalle 9, allo Stradio dei Marmi “Pietro Mennea” a Roma è in programma la prima edizione della “Giornata dello Sport Mario Pappagallo”, un evento organizzato dal Comitato Provinciale Csen Roma in onore del suo ex Presidente, scomparso prematuramente il 31 maggio dello scorso anno. Sarà una giornata di sport e divertimento, nella quale tutti i tesserati, i tecnici e le Associazioni Csen hanno la possibilità di esibirsi nelle varie discipline: dalle arti marziali al mini volley, dalla danza all'atletica e calcio a 5. E chi più ne ha più ne metta.

IL PERSONAGGIO - Una giornata diversa, per ricordare un uomo che per lo sport ha fatto tanto. Mario Pappagallo, anche Vice Presidente Nazionale Csen e membro della Direzione Nazionale, è stato uno dei fondatori dell’Ente, artefice e ispiratore delle politiche di crescita che hanno portato lo Csen a diventare il primo Ente di Promozione Sportiva in Italia per numero di tesserati.

LA FESTA - Sarà una festa dello sport, proprio come avrebbe voluto lui. La manifestazione è stata organizzata con la partecipazione dei Referenti Tecnici Csen di molte discipline e il sostegno delle associazioni che hanno collaborato con il Centro Sportivo in questi anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA