Beach soccer: segui LIVE la giornata decisiva del tricolore

Week end decisivo a San Benedetto del Tronto per il girone A del beach soccer italiano
Beach soccer: segui LIVE la giornata decisiva del tricolore
2 min

Playoff ultima chiamata. Dopo i verdetti del girone centro-sud, tocca al gruppo A scoprire chi raggiungerà Domusbet Catania, Canalicchio, Napoli e Terracina ai playoff di San Benedetto del Tronto che assegneranno lo scudetto. L’unica squadra certa del passaggio alle finali è il Viareggio di Stefano Santini, primo a punteggio pieno. Merito di un attacco da 41 gol, di gran lunga il migliore del girone, capace di compensare la difesa non impenetrabile dei campioni d’Italia.

GRANDE INCERTEZZA - Per le altre tre posizioni è tutto da decidere. Pisa e Happy Car Sambenedettese, al momento seconda e terza con 12 e 10 punti, sono favorite grazie a rose complete e qualche fuoriclasse, come Madjer e Lucas, in grado di risolvere le partite più difficili. Due squadre competitive che si scontreranno domenica (diretta dalle 15:45). 
Una vittoria darebbe al Pisa la garanzia di passare il turno mentre la Samb allontanerebbe la carovana che punta al quarto posto occupato dalla Lazio. I biancocelesti a 9 punti insieme alla sorpresa Brescia ma con una partita in meno, dovranno difendere l’ultimo biglietto per i playoff contro Livorno, Nettuno (entrambe a 6 punti) e Viareggio. Lotta salvezza a due tra Romagna e Vastese, padrona di casa per questa tappa.

LE PARTITE - Programma ricco di match da non perdere su Corrieredellosport.it e Tuttosport.it. Si comincia oggi alle 17 con lo scontro al vertice tra Pisa e Viareggio mentre alle 18:15 saranno Vastese e Livorno a scendere sulla sabbia di San Salvo Marina. Domani, domenica, tutte le migliori in campo con Sambenedettese-Pisa, come detto, alle 15:45 e Viareggio-Lazio alle 17:00.

Live sulle piattaforme Corrieredellosport.it e Tuttosport.com, su www.pmgsport.it e sulla pagina Facebook PMG Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA