Nike, allenamenti in vista della Deejay Ten

Previste due sedute mercoledì 27 e domenica 1 ottobre in vista della corsa organizzata da Radio Deejay per domenica 8.
Nike, allenamenti in vista della Deejay Ten
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Due gli eventi imperdibili per prepararsi ad affrontare la prossima edizione della Deejay Ten. L’appuntamento per tutti gli appassionati di running è per domenica 8 ottobre, in piazza Duomo, da cui prenderà il via la tredicesima edizione milanese della DEEJAY Ten, corsa non competitiva di 10 Km e 5 km ideata da Linus. Partita come una corsa tra amici, la DEEJAY Ten negli anni è cresciuta fino a diventare una delle 10 km più corse a livello nazionale. In vista dell’8 ottobre, Nike invita i runner a prendere parte a due eventi esclusivi in programma mercoledì 27 settembre e domenica 1 ottobre.

Mercoledì 27 settembre i runner potranno partecipare allo speciale evento Break Through With Raw. Dopo la proiezione del documentario Breaking2, realizzato in collaborazione con National Geographic, partiranno per un percorso di 3km, che terminerà con un party (Djset - Sarah Von H, Never Forget About RNB Karaoke by Forevhair Miss Humanroot). Per partecipare è necessario registrarsi al link seguente: https://www.nike.com/events-registration/event?id=89789
 
Domenica 1 ottobre, invece, potranno mettersi alla prova con il particolare training “BARRY’S IN THE PARK – POWERED BY NIKE”, realizzato in collaborazione con Barry’s Bootcamp. L’appuntamento per “Barry’s In the park – powered by Nike” è all’Arena Civica alle 14. Dopo le procedure di accredito, i partecipanti saranno guidati lungo il percorso e inizieranno l’allenamento che durerà un’ora circa. Il team di trainer Barry’s e la Nike Running Coach guideranno gli atleti in un training ad alta intensità composto in totale da 30 minuti cardio e 30 minuti a terra, offrendo tre livelli di allenamento modulati sulla differente preparazione dei partecipanti. Il workout terminerà con una sessione di stretching.
 
Sono già aperte le iscrizioni a questa incredibile esperienza, attraverso due canali differenti: tramite la sezione “impostazioni > prenota un evento” della nuova NIKE APP (che consente ai membri Nike Plus di accedere in maniera personalizzata ad eventi esclusivi, servizi e novità di prodotto) e presso il Nike Store Porta Nuova in Piazza Gae Aulenti. 500 i posti disponibili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA