E' partita il Burton Mountain Mash

Da oggi fino a domenica a Madonna di Campiglio l'irrinunciabile appuntamento per tutti gli sportivi amanti dello snowboard. Levissima, main sponsor dell'evento, pronta al lancio di una nuova collezione di abbigliamento.
E' partita il Burton Mountain Mash
Andrea Ramazzotti
3 min

MILANO - Ha preso il via oggi il Burton Mountain Mash, l'irrinunciabile appuntamento per tutti gli sportivi amanti dello snowboard. La manifestazione, che si svolgerà fino a domenica a Madonna di Campiglio, ha come main sponsor Levissima, la nota acqua minerale che ha anche realizzato proprio insieme a Burton una nuova e imperdibile collezione (in vendita sulla piattaforma E-climbers Store): è dedicata a tutti gli #everydayclimbers, coloro che con impegno, passione e coraggio inseguono ogni giorno i loro piccoli e grandi obiettivi. Felpa, berretto, cappello e zaino: tutti i capi tecnici sono declinati attraverso la new identity del brand e saranno disponibili anche su www.levissima.it. Levissima ha inoltre realizzato una bottiglia Special Edition da 75 cl dedicata proprio al Burton Mountain Mash, in quattro etichette di colori diversi - che hanno come protagonista l’inconfondibile vetta - che sarà distribuita durante le competizioni.

VIA ALL'EVENTO - Il Burton Mountain Mash coniugherà tutte le sfaccettature dello snowboard: pro-riders, amatori e bambini potranno prendere parte alle diverse attività previste, per tre giorni dedicati al mondo della tavola. Per i più competitivi, due i contest da tenere d’occhio: domani la gara di Slopestyle riservata ai professionisti (con montepremi di €8.000 euro) e domenica 11 il Banked Slalom, che consentirà a tutti di partecipare grazie alla presenza di diverse categorie. Nell’arco del weekend sarà anche possibile testare gratuitamente i prodotti Burton sulle piste e sulle strutture dell’Ursus Park: dalle tavole della prossima collezione all’acclamato sistema di attacchi e scarponi Step On. Il Riglet Park, invece, è dedicato ai bambini tra i 3 e gli 8 anni e consentirà loro di avvicinarsi al mondo dello snowboard in modo completamente sicuro e divertente – tutto il materiale necessario verrà fornito sul posto. A condire lo svolgimento dell’evento ci penseranno i DJ-Set ed i BBQ ufficiali previsti per entrambi i giorni di gara al Grosté, senza dimenticare l’après-snow ed il Mountain Mash Party in programma domani. Il Burton Mountain Mash garantirà emozioni indimenticabili e tantissimo divertimento a tutti i partecipanti. Levissima sarà protagonista con un evento esclusivo dedicato agli amanti dell’Active Life: “Peak your challenge”, una prova in cui 8 atleti professionisti e 8 maestri di snowboard  sfideranno la propria determinazione per raggiungere la vetta su una parete d’arrampicata alta 4 metri. Andrà in scena domani alle 14.30. In palio per i vincitori le ambite t-shirt firmate Levissima-Burton. A celebrare il termine del contest, l’attesissimo momento dedicato alla firma da parte degli atleti delle bottiglie Special edition, pensate per chi ha una vita attiva e dinamica, sempre in movimento tra gli impegni di ogni giorno e i momenti dedicati all’attività sportiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA