Un grande sabato di sport

Dalla F1 alla Serie A. Tennis e ciclismo su Eurosport, anche per gli abbonati Sky, è infatti in arrivo un nuovo contratto tra l’emittente e la pay tv
Un grande sabato di sport© Inter via Getty Images
1 min

MILANO - Un grande sabato di sport: in attesa dei due anticipi di Serie A (Bologna-Inter alle 18 su Sky e Parma-Juve alle 20.30 su DAZN), dalle 15.10 al via le qualifiche di F1 del GP d’Italia (live su Rai, Sky e TV8). Da non perdere anche gli incontri di oggi degli US Open di tennis (tra cui quello tra Federer e Kyrgios in programma sul centrale di Flushing Meadows) che saranno visibili dalle 18 su Eurosport anche dagli abbonati Sky (finale maschile domenica 9 settembre).

Così come la Vuelta di ciclismo, che vede ancora in maglia rossa il francese Molard. Oggi si corre l’ottava tappa, 195 km da Linares ad Almaden.

Insomma, i tanti appassionati oggi possono mettersi comodi davanti alla tv perchè per ora gli abbonati Sky continueranno a vedere anche gli eventi sportivi di Eurosport. Non ci sono ancora dettagli precisi in merito alla negoziazione in corso ma, da fonti ufficiali Sky, risulta essere in arrivo un nuovo contratto tra Sky e Eurosport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA