Endas Padel League, il I Campionato di Padel a squadre amatoriale intersociale

Con 60 team iscritti in partenza a novembre in 16 Circoli di Roma e dintorni
Endas Padel League, il I Campionato di Padel a squadre amatoriale intersociale
1 min

ROMA - Si chiama Endas Padel League, il nuovo format amatoriale a squadre ideato da Action Padel, e patrocinato dall'ente di promozione sportiva Endas in partenza a novembre in 16 Circoli di Roma e dintorni.

Circa 60 Team saranno iscritti alla manifestazione e potranno cimentarsi con questa nuova formula a squadre, che vedrà prima una fase intersociale, che si svolgerà in ognuno dei circoli aderenti e successivamente una fase eliminatoria di macroarea, per poi attendere evento finale di Febbraio dove si affronteranno le migliori 4 squadre.

Ogni squadra sarà composta da almeno 9 elementi (6 uomini e 3 donne) e alla competizione potranno partecipare solo giocatori amatoriali, non saranno ammessi padelisti ex 2^ categoria di tennis e giocatori stranieri esperti anche se N.C. 

Le Iscrizioni scadranno giovedì 25 ottobre,l’evento sarà presentato da Flamina BOLZAN, madrina dello stesso, Venerdì 26 ottobre – alle ore 17 – presso il Flaminia Padel Center,dove tutti i capitani delle squadre saranno invitati per il ritiro dei pacchi gara.

INFO & ISCRIZIONI: cell. 333.310.82.99 - info@actionpadel.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA