Sector No Limits e Silvia Fascians: una sfida oltre il proprio limite

Sector No Limits, presenta la nuova Brand Ambassador insieme alle collezioni femminili di orologi e gioielli
Sector No Limits e Silvia Fascians: una sfida oltre il proprio limite
3 min

Sfide da affrontare e limiti da superare. Le regole sono ferree: determinazione, perseveranza, performance. L’energia deve arrivare da dentro per trasformarsi in ossigeno e poi in azione e poi in sfida ed estrema competizione di fronte a quell’obiettivo sportivo, ogni giorno più ambizioso.
É la singola performance a diventare il trampolino di lancio per conquistare un equilibrio sportivo che diventa sempre più faticoso ma che sa motivare sé stessi, a superare i propri limiti.


È lo sport e la performance tecnicamente perfetta a scorrere nelle vene di Silvia Fascians, giovane fitness influencer e nuova Ambassador di Sector di No Limits per l’Autunno-Inverno. É un dialogo moderno e naturale, che si esprime scannerizzando la realtà per condividere e mostrare i momenti quotidiani - attraverso immagini e video - vissuti, prima di tutto, dentro sé stessi.
Una filosofia sportiva che celebra, con assoluta fermezza, l’incessante ricerca del mix perfetto tra precisione atletica e giusto equilibrio fisico.
La tenacia di Sector rivive in lei e nella sua storia ricca di sfide superate da azioni e reazioni che diventano il racconto del suo stile di vita e di un linguaggio che arriva dritto al cuore. È inarrestabile la sua attitude sportiva che non accetta il limite di non potersi migliorare giorno dopo giorno.
Sacrificio e caparbietà tracciano i modelli di allenamento di Silvia che diventano sempre più impegnativi ma affiancati da quei consigli, oramai irrinunciabili per i suoi follower, sulla corretta alimentazione e sulla celebrazione del “voler star bene”.


“Allenati per ottenere, non per ostentare”. “Be kind to yourself”. “La parola chiave è cambiamento”. I suoi messaggi sono positivi e conquistano la rete.
La nuova campagna femminile di Sector per l’Autunno-Inverno 2018, celebra e scandisce il tempo di Silvia accompagnandola nei diversi momenti della sua giornata: performance sportiva, percorso verso casa, ricerca e creazione degli alimenti vincenti.
Al polso dell’atleta la nuova collezione di segnatempo Sector impreziositi dalle collezioni di gioielli. Per il tempo libero il nuovo orologio 955 con maglia mesh in oro rosa e dial nero e l’iconico multifunzione della collezione 120. Per l’allenamento: la tecnologia del Sector Expander 23.


© RIPRODUZIONE RISERVATA