Doping, Tapiro d'Oro a Carolina Kostner per lo scandalo doping

La consegna del premio di Striscia la Notizia alla pattinatrice "attapirata" per lo scandalo doping che ha coinvolto il suo ex fidanzato Schwazer
1 min
ROMA - Non le è costato solo un'inchiesta del Coni e il rischio di essere squalifica. Carolina Kostner si è beccata anche un Tapiro d'Oroper lo scandalo doping che ha travolto il suo ex fidanzato, il campione olimpico Alez Schwazer.

TAPIRO D'ORO - Intercettata da Valerio Staffelli a Ortisei (Bolzano), per la consegna del premio di Striscia la Notizia, la pattinatrice artistica ha dichiarato: "Non sapevo che Alex si dopava. Ci saranno risposte nelle prossime settimane". Sulla fine della sua relazione con il marciatore altoatesino ha poi aggiunto: "Pensavo che Alex fosse l’uomo della mia vita".

LA VICENDA - Il 30 luglio 2012 la Kostner aveva mentito all’ispettore antidoping che si era presentato a casa, in Germania, alla ricerca di Schwazer. In seguito a quell'episodio è stata deferita dalla procura antidoping del Coni con richiesta di 4 anni e 3 mesi di squalifica per "complicità" e "omessa denuncia" nella positività dell'ex fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA