Atletica - Domani apre Casa Roma-Ostia alle Tre Fontane

Domani alle ore 15 aprirà i battenti Casa RomaOstia al Salone delle Fontane dell’EUR in via Ciro il Grande. Presso Casa RomaOstia tutti gli iscritti alla mezza maratona potranno ritirare i loro pettorali di gara
4 min

ROMA - Da domani alle ore 15 aprirà i battenti Casa RomaOstia nella splendida location del Salone delle Fontane dell’EUR in via Ciro il Grande. Presso Casa RomaOstia tutti gli iscritti alla mezza maratona potranno ritirare i loro pettorali di gara e ricevere la splendida maglia tecnica adidas della quarantunesima edizione insieme alla gym sack e…

Visitare l’Expoaperto a tutti e con oltre 35 stand allestiti da sponsor e grandi eventi di atletica insieme a quelli dei più noti negozi di running in Italia dove sarà possibile approfittare di offerte e ricevere materiale promozionale.
 
Visitare lo stand adidas – dove provare le nuove scarpe ULTRA Boost, considerate dai maggiori esperti di calzature da running le scarpe da corsa più innovativa degli ultimi anni.
 
Iscriversi alla Euroma2Run e ritirare il pettorale – la gara non competitiva di 5 chilometri abbinata alla RomaOstia, le cui iscrizioni resteranno aperte fino alle 20:00 di sabato 28 febbraio al costo di 10 euro. I primi 1500 iscritti avranno diritto a ricevere, presso Casa RomaOstia, una bellissima maglia tecnica adidas. La Euroma2Run partirà alle 09:40 di domenica primo marzo dopo la partenza della terza onda della gara agonistica e il suo arrivo sarà segnato all’interno del Centro Commerciale Euroma2.
 
Sabato la presentazione degli elite runners e dei pace-maker – alle ore 16:30 di sabato 28 febbraio sul palco del Salone delle Fontane è in programma la presentazione degli elite runners 2015 della RomaOstia ed a seguire (intorno alle 17:30) quella dei pace maker.
 
Gli orari – Casa RomaOstia aprirà giovedì dalle 15:00 alle 19:00, venerdì dalle 10:00 alle 19:00 e sabato dalle 10:00 alle 20:00.
 
Diretta streaming su Ostia TV-Tutto pronto per la diretta streaming di Ostia TV, quest'anno offerta dalla Banca Credito Cooperativo Roma. Anche quest'anno infatti, per la 41esima edizione della gara, la web tv del litorale romano manderà in diretta domenica primo marzo gli arrivi della RomaOstia e offrirà ampi servizi, interviste e approfondimento dalla linea del traguardo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA