Atletica, Roma Running Style domani a Caracalla

L' iniziativa del Comitato Regionale Fidal Lazio, realizzata in collaborazione con Purosangue e LBM Sport, offre a tutti gli amanti della corsa e del benessere fisico l'opportunità di praticare gratuitamente l'atletica leggera in maniera divertente sulla pista dello stadio recentemente restaurato. Appuntamento alle ore 20
Atletica, Roma Running Style domani a Caracalla
2 min

ROMA -  La prima volta è stata un successo, forse al di la delle previsioni. Tante persone, di tutte le età, neofiti ed atleti provetti, si sono dati appuntamento alle Terme di Caracalla per il primo appuntamento con "Roma Running Style", l’iniziativa del  ideata dal Comitato Regionale Fidal Lazio, e realizzata in collaborazione con Purosangue e LBM Sport.
In un freddo martedì di gennaio sono stati più di 200 coloro che hanno idealmente tagliato il nastro di un evento che si rinnoverà per due martedì al mese fino all’estate.
Domani, martedì 2 febbraio, ci si ritroverà tutti, probabilmente più numerosi, sulla pista del Nando Martellini intorno alle ore 20.00.
Gli organizzatori anche in questa circostanza hanno pensato ad un tema che possa fare da filo conduttore agli allenamenti. Ci si riscalderà e si correrà  sulle note dei più celebri brani dei cartoni animati degli anni '80 e '90. Un programma divertente e trascinante che rientra nella filosofia dell’evento:  “Ascolta il tuo ritmo” in cui la musica si coniuga in maniera simbiotica con il fitness (che servirà ai partecipanti come fase di riscaldamento nella prima mezz’ora) e poi per gli specifici allenamenti di running fra , tra riscaldamento, stretching e allunghi, al termine dei quali, alle 21 inizierà il vero e proprio allenamento alla corsa.
La serata, alla moda del rugby, si concluderà con il terzo tempo, il modo migliore per socializzare e recuperare le forze dopo gli sforzi in pista. I partecipanti sono invitati a portare dolci e bevande da consumare tutti insieme al centro della pista.
L'ingresso e la partecipazione sono gratuiti e non bisogna prenotare: basta presentarsi allo Stadio delle Terme di Caracalla e seguire l'onda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA