Usain Bolt sogna il Manchester United, e potrebbe allenarsi col Borussia Dortmund

L'atleta giamaicano continua a sperare di poter giocare ufficialmente con i Red Devils ed è in contatto con il club tedesco per un programma di allenamento
Usain Bolt sogna il Manchester United, e potrebbe allenarsi col Borussia Dortmund© Getty Images
2 min

ROMA - L'uomo più veloce del mondo ha un sogno proibito, o quasi. Usain Bolt, recordman olimpico e icona dell'atletica, non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e, in particolare, per il Manchester United. Il sogno della stella giamaicana è quello di poter, un giorno, giocare con i Red Devils.

IL SOGNO - Una fantasia che Bolt è convinto possa tramutarsi in realtà prima o poi, come ha rivelato al "The Guardian". "Ne stiamo parlando con alcune persone -ha raccontato il giamaicano- Per quanto mi riguarda, giocare con lo United sarebbe un sogno che diventa realtà. Sarebbe mitico".

BORUSSIA DORTMUND - In attesa di un segnale dall'Old Trafford, Bolt ha rivelato di essere in contatto con il Borussia Dortmund per un programma di allenamento con il club tedesco: "Vediamo quello che succede". Intanto il 30enne giamaicano resta un tifoso appassionato dello United, e non è preoccupato dagli alti e bassi della squadra di José Mourinho: "Sono contento che ci sia Morinho. E' un'ottima scelta. Lui è un vincente. Sta lavorando duro per riportare il Manchester United a vincere dei trofei. Sta costruendo una squadra e sono sicuro che arriveranno altri grandi giocatori". Tra questi nuovi acquisti, forse, potrebbe esserci  proprio Bolt (almeno così spera l'uomo più veloce del mondo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA