Record di iscritti per l'Atleticom We Run Rome, al via il 31 dicembre

La 10km competitiva vedrà la partecipazione di atleti di primo livello come i keniani Biwott e Kiplimo, il francese Carvalho e gli italiani La Rosa, Salami e Cominotto
Record di iscritti per l'Atleticom We Run Rome, al via il 31 dicembre© ANSA
2 min
TagsRoma

ROMA - Tutto pronto per l' Atleticom We Run Rome, la 10km in scena nelle strade dlla capitale giunta ormai alla 6ª edizione che prenderà il via sabato 31 dicembre. Una corsa che si snoda attraverso i luoghi più ricchi di storia e di fascino di Roma: dalle Terme di Caracalla al Circo Massimo, piazza Venezia, via dal Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, il Quirinale, via dei Fori Imperiali, il Colosseo, per arrivare sulla linea del traguardo ancora una volta alle Terme di Caracalla. Oltre alla classica 10 km Competitiva e Non Competitiva, ci sarà inoltre una prova non competitiva di 5 km a cui potranno partecipare tutti, senza nessuna limitazione.

RECORD ISCRITTI - A meno di un mese dalla partenza la percentuale di iscritti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno è aumentata del 30%, un chiaro segnale che questa edizione dell'Atleticom We Run Rome 2016 sarà quella del record di partecipanti. Importante e prestigiosa anche la presenza di grandi atleti italiani ed internazionali: già confermati i keniani Stanley Biwott (vincitore della New York City Marathon 2015 e secondo classificato alla London Matathon 2016) e Victor Kiplimo, ma anche il francese Florian Carvalho, vincitore della passata stagione. Tra gli italiani in corsa per le prime posizioni Stefano La Rosa, Marco Salami e Manuel Cominotto. In campo femminile ricchissima la partecipazione azzurra con le olimpioniche di Rio 2016 Veronica Inglese, Valeria Straneo e Anna Incerti, ma anche Federica Del Buono e Rosalba Console.

TUTTO SULL'ATLETICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA