Ancona fa saltare Treviso Benedetti e Formicone stoppano gli ascolani

Nella 10° giornata della serie A raffa le due primedonne non perdono il passo Manuelli inchioda per un punto il trevigiano Pappacena
1 min

Decima giornata della serie A della raffa con la capolista Ancona, ancora imbattuta, che va a cogliere tre preziosi punti sui non facili campi di Treviso mentre i romani della Pinetina affondano in casa gli ascolani del Montegranaro. Sono sei i punti che dividono le due migliori squadre che tirano la classifica della massima divisione ma va tenuto conto che i romani di Ostia devono recuperare una patita contro l’Aquila già programmata per sabato 1° marzo.

A Treviso si è messo in vetrina l’anconetano Manuelli che ha piegato due volte, sempre per 8-7, Pappacena nel singolo; sui campi romani i padroni di casa Formicone e Benedetti non hanno lasciato scampo nel doppio a Rosati e Ombrosi battuti per 8-6 e 8-5.

Risultati - 10a giornata – Fashion – Ancona 0-1, L’Aquila – Boville 2-2, Pinetina – Montegranaro 1-0, Colbordolo – Montegridolfo 3-0, Montecatini – MP Filtri 1-0.
Classifica - Ancona 26, Pinetina 20, Boville e MP Filtri 17, Montecatini e Montegranaro 12, Fashion Cattel 10, L’Aquila 9, Montegridolfo 8, Colbordolo 6.

Pinetina e L’Aquila una partita in meno che sarà recuperata il 1° marzo.(DDC)


© RIPRODUZIONE RISERVATA