Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ciclismo

Vedi Tutte
Ciclismo

Ciclismo, Davide Cassani nuovo ct della Nazionale

Prende il posto di Paolo Bettini che ha lasciato l'incarico per guidare il team messo in piedi dal ferrarista Fernando Alonso

 

sabato 4 gennaio 2014 18:56

ROMA - Davide Cassani è il nuovo commissario tecnico della nazionale di ciclismo. Lo ha confermato oggi il presidente della Federazione ciclistica Renato Di Rocco, che ha incontrato il nuovo ct e il presidente onorario Alfredo Martini. "Posso confermare l'investitura a ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale di Davide Cassani" ha detto Di Rocco. Cassani prende il posto di Paolo Bettini che ha lasciato l'incarico per guidare il team messo in piedi dal ferrarista Fernando Alonso.

L'EMOZIONE - "È una grande soddisfazione per me. La maglia azzurra ha sempre avuto per me un significato speciale. Quando me lo hanno chiesto mi sono sentito orgoglioso". Lo dice all'ANSA Davide Cassani, da oggi ufficialmente nuovo ct del ciclismo, che ha inviato il suo in bocca a lupo a Paolo Bettini per il suo nuovo incarico: "sono sicuro che farà benissimo". Cassani ha ringraziato la Rai: "Questi 18 anni è stata un'esperienza bellissima, che potrebbe continuare, anche se non più da commentatore tecnico".

Per Approfondire