Bike Shop Test a Roma: sulle bici dei campioni

Sabato 5 e domenica 6 novembre, al Parco del Pineto, gli appassionati romani avranno la possibilità di provare tutte nel novità a due ruote (bici da corsa, mountain bike, e-bike) dei Marchi più prestigiosi. Molte di queste, verranno utilizzate dai professionisti al Tour e ai grandi Giri del 2017
Bike Shop Test a Roma: sulle bici dei campioni
2 min

Per il secondo anno consecutivo Bike Shop Test torna a Roma, con la tappa conclusiva del tour 2016. In programma tante prove con le novità presentate dalle migliori aziende di ciclismo e anche eventi serali, in calendario nell’area del Parco regionale del Pineto.  

AD OGNUNO LA SUA - Cuore dell’evento sarà il villaggio espositivo che sorgerà presso il Courtyard Rome Central Park. Anche quest’anno la partecipazione del pubblico è gratuita e sarà possibile toccare con mano le novità delle più rinomate aziende di ciclismo (tra queste Bianchi, Cannondale, Fondriest, KTM, Merida, Orbea, Scott, Specialized e Trek), provando bici da corsa, mountain bike, urban ed e-bike. Molte di queste, verranno utilizzate dai professionisti al Tour e ai grandi Giri del 2017 e anche negli appuntamenti mondiali delle specialità fuoristrada. 

ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO - Dopo il successo delle tappe di Milano e Bologna, che hanno visto la presenza di quasi 3000 appassionati nei due fine settimana di ottobre, la tappa romana sarà un susseguirsi di test di bici, accessori, abbigliamento e integratori ProAction, che saranno intervallati da workshop di manutenzione by Pro-Tec, momenti goliardici con CST Tyres e persino la Notturna panoramica lungo il centro storico romano, tra Colosseo e Fori Imperiali. 

TRE PERCORSI PER TUTTI I GUSTI - Gli itinerari dedicati ai test sono pensati per valutare personalmente le caratteristiche dei prodotti della stagione 2017, prima di acquistarli in negozio. Per questo motivo saranno segnalati tre percorsi dai 5 ai 12 km, due su terreni fuoristrada pensati per mountain bike e e-mtb, e uno urbano dedicato a bici da strada, city bike e e-bike. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA