Giro d'Italia, Arredondo conquista la 18ª tappa

Il ciclista colombiano ha vinto in solitaria la tappa da Belluno al Rifugio Panarotta in Valsugana di 171 km. Quintana resta maglia rosa
1 min
LEVICO TERMA (Tn) - Il ciclista colombiano Julian Arredondo (Trek) ha vinto in solitaria la 18ma tappa del Giro d'Italia da Belluno al Rifugio Panarotta in Valsugana di 171 km. Secondo posto per l'altro colombiano Fabio Andres Duarte.


QUINTANA RESTA IN MAGLIA ROSA - Dopo la 18/ma tappa del Giro d'Italia di ciclismo, la Belluno-Rifugio Panarotta, vinta da Julian Arredondo, il colombiano Nairo Quintana mantiene la maglia rosa sulle spalle con un vantaggio di 1'41" sul secondo, il connazionale Rigoberto Uran Uran.


GIRO, TERREMOTO IN CLASSIFICA GENERALE - L'arrivo della diciottesima tappa del Giro d'italia oltre a segnare il trionfo dei colombiani Arredondo e Duarte, e la conferma della maglia rosa Qunitana, segna ancheun piccolo terremoto in classifica generale. Al comando, secondo i prima dati provvisori, è sempre come detto Nairo Quintana, al secondo posto a 1:41 c'è Rigoberto Uran colombiano pure lui; al terzo il francese Pierre Rolland a 3:29, a 3:31 ci sono Fabio Aru e il polacco Mikal Majka, poi Domenico Pozzovivo a 3:52. In forte ritardo l'australiano Cadel Evans che perde molte posizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA