Pedalata per il terremoto e Granfondo Campagnolo Roma

Il 9 ottobre a Granfondo Campagnolo Roma si abbina la prima grandissima pedalata cittadina per tutti al centro di Roma per raccogliere fondi a favore del terremoto del 24 agosto scorso.
Pedalata per il terremoto e Granfondo Campagnolo Roma
1 min

Il 9 ottobre a Granfondo Campagnolo Roma si abbina la prima grandissima pedalata cittadina per tutti al centro di Roma, lanciata da Roma Capitale, per raccogliere fondi a favore del terremoto del 24 agosto scorso.
 
La pedalata partirà alle 10.00 sotto l’arco di partenza di Granfondo Campagnolo Roma e dopo alcuni km nel centro di Roma arriverà al Villaggio, attorno al quale si potrà pedalare su un circuito interamente chiuso al traffico.
Siamo onorati di partecipare a questa splendida iniziativa.

Presso il Villaggio ed alla partenza della pedalata cittadina si potrà acquistare con un versamento minimo di 5 euro il braccialetto #pedaloxamatrice che dovrà essere al polso di tutti i partecipanti alla pedalata ma anche chi parteciperà alle 3 prove della Granfondo potrà sfoggiarli partecipando a questa raccolta solidale. L’intero ricavato sarà versato sul conto appositamente aperto da Roma Capitale a favore del terremoto. Si potrà anche effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Roma Capitale con IBAN IT 94 F 02008 05117 000104430239 e causale 'Pedalo per Amatrice'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA