Granfondo Campagnolo: 3 prove per tutti

Granfondo Campagnolo Roma, In Bici ai Castelli e l'Imperiale – The Appian Way
Granfondo Campagnolo: 3 prove per tutti
1 min

Granfondo: 125 km e 2.000 mt di dislivello, classifiche sul percorso, sulle 4 cronoscalate e prima edizione del Campagnolo Climbing Champion con  assegnazione delle bellissime maglie ai vincitori di categoria di ogni cronoscalata ed assegnazione del titolo di Re e Regina di Roma

In Bici ai Castelli: la grande sfida dei ciclisti che vogliono diventare gladiatori di Roma. Per tutti, anche con le bici a pedalata assistita, 60 km, 650 mt di dislivello, la stessa maglia dei granfondisti, la fatica annullata da un divertimento senza paragoni.

L’Imperiale – The Appian way: la Storia pedalata con le bici della storia. Dai Fori Imperiali attraverso la Roma imperiale con un rientro da emozione infinita lungo l’intera Appia Antica fino al traguardo sotto l’Arco di Druso. Semplicemente indimenticabile.

E per ogni prova il percorso iniziale cittadino a velocità controllata più bello del mondo dal Colosseo ai Fori Imperiali, Piazza Venezia, S. Andrea della Valle, Piazza Navona, Lungotevere, via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e la scalinata più famosa del mondo… 


© RIPRODUZIONE RISERVATA