Granfondo Campagnolo di Roma: Medal in Frame conferma la partnership 2016

Granfondo Campagnolo ha rinnovato la partneship con Medal In Frame, azienda di e-commerce, ideatrice e creatrice del primo porta medaglie interamente personalizzabile
Granfondo Campagnolo di Roma: Medal in Frame conferma la partnership 2016
1 min

Anche quest'anno Medal In Frame premierà i vincitori della gara con la Special Edition del suo medagliere, già in vendita sul sito alla pagina: http://www.medalinframe.com/it/prod/gran-fondo-roma/.

Medal In Frame è un innovativo progetto che nasce da un’idea apparentemente semplice: realizzare un prodotto unico, che permetta a ciascun atleta o appassionato sportivo, di crearsi un medagliere personalizzato nel quale poter esporre i propri successi, spesso non adeguatamente valorizzati.

Grazie al configuratore presente nel sito www.medalinframe.com, è possibile progettare la propria soluzione in base ai gusti personali: a partire dai differenti sfondi disponibili, fino ai colori della base, dei profili e degli angoli del medagliere, che con il loro effetto lucido conferiscono un contenuto estetico di assoluto impatto.

La Special Edition del Medal In Frame, in vendita sul sito sarà acquistabile presso lo stand stand della zona merchandising della Granfondo, all'apertura del Villaggio prevista per venerdì 7 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA