De Rosa sponsor tecnico della Granfondo Campagnolo

De Rosa rinnova l'accordo tecnico con la Gran Fondo Campagnolo Roma considerando l'evento parte della sua filosofia aziendale.
De Rosa sponsor tecnico della Granfondo Campagnolo
1 min

“Siamo convinti che la Granfondo sia la formula che più corrisponde alla nostra filosofia aziendale di incontrare appassionati, semplici curiosi e chi oggi fa della bicicletta uno stile di vita. L’appuntamento ormai consolidato della Capitale è imperdibile e per noi è una grande opportunità” – dichiara Cristiano De Rosa, Amministratore della De Rosa.

L’azienda De Rosa nata nel 1953, a Cusano Milanino in provincia di Milano, ha sempre investito nella ricerca e nello sviluppo applicate all’ambito sportivo, per poi poter mettere sul mercato prodotti di altissima qualità destinati anche agli amatori. Nel reparto dedicato la parola d’ordine è innovazione volta all’attenta ricerca della riduzione del peso, della maggiore aerodinamica e all’utilizzo attento dei materiali, attraverso procedimenti che mescolano avanguardia e tradizione artigianale. Carbonio, titanio, acciaio e alluminio sono i quattro elementi sui quali De Rosa lavora e rivisita a seconda delle esigenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA