Granfondo Campagnolo: al via le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per tutti e tre gli eventi: Granfondo Campagnolo Roma, In bici ai Castelli, Imperiale - the Appian Way
Granfondo Campagnolo: al via le iscrizioni
2 min

L'edizione 2017 della Granfondo Campagnolo Roma è pronta. Si svolgerà il 6 -7 - 8 ottobre 2017.

Domenica 8 è prevista la partenza, dal Colosseo come sempre, per tutti e tre gli eventi. Le pre-iscrizioni riservate ai partecipanti della scorsa edizione sono state un successo. Se anche tu vuoi partire dalle prime griglie, iscriviti subito! Stiamo tenendo conto degli ottimi e costruttivi suggerimenti che oltre 1.000 partecipanti alla scorsa edizione ci hanno dato rispondendo al questionario. Questo fatto ci è di grande stimolo per organizzare la miglior Granfondo Campagnolo Roma di sempre, con l'obiettivo di soddisfare al massimo i vostri desideri per la più spettacolare granfondo, nella città eterna. Le iscrizioni sono aperte a partire dalle ore 12 del 9 gennaio. Andranno fatte esclusivamente on line mediante la compilazione del modulo d'iscrizione al quale si può accedere solo ed esclusivamente tramite il sito www.granfondoroma.com, indicando i dati richiesti nell’apposito modulo. Le griglie più avanzate saranno assegnate sulla base cronologica della iscrizione. Affrettati!! Il costo dell'iscrizione è di 65 euro per la Granfondo Campagnolo Roma, e di 40 euro per la In Bici ai Castelli e l'Imperiale: The Appian Way.

Non verranno accettate iscrizioni cartacee nonché iscrizioni non eseguite tramite il sito www.granfondoroma.com. L’iscrizione si potrà ritenere completata e regolarmente effettuata, salvo sanzioni che inibiscano la partecipazione comminate successivamente, solo completando la procedura prevista e con il versamento della quota. Vieni e partecipa alla Granfondo Campagnolo Roma il prossimo 8 ottobre! Pedalerai immerso in migliaia di anni di storia, nello splendido scenario della più bella città del mondo.

Numerosi gli eventi: per quelli che amano il challenge, per quelli che amano la bicicletta, anche per le famiglie e i bambini: un festival della bici per tutti, una indimenticabile esperienza e un'opportunità di ammirare le bellezze di Roma. Stiamo organizzando pacchetti turistici e per il pernottamento, per te e per la tua famiglia, cercando di darti le migliori condizioni e l'opportunità di non pensare ad altro se non a divertirti in bicicletta. Ti terremo aggiornato attraverso il sito www.granfondoroma.com o potrai chiedere informazioni a info@granfondoroma.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA