Granfondo Campagnolo 2017: scatenate le Bici!

Finalmente al via l'edizione 2017 della Granfondo Campagnolo
Granfondo Campagnolo 2017: scatenate le Bici!
2 min

Da domani si alza il sipario su Granfondo Campagnolo Roma con l’apertura del Villaggio Mediolanum.
Scaricate su vostro smartphone l’app BIKENESS e godetevi lo spettacolo.
Il Villaggio Mediolanum aprirà alle 12.00 assieme ai desk del ritiro pacchi gara.
Portate l’e-mail di conferma e se non l’avete cliccate QUI e, fondamentale, copia del certificato medico se non lo avete caricato gratuitamente tramite DataHealth.
Iscrizioni aperte sino a sabato alle 19.00 per In Bici ai Castelli e L’Imperiale – The Appian Way.
Iscrizioni a GFCR di beneficenza solo allo stand AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie
Godetevi il Villaggio, gli stand, il food, il meraviglioso contesto delle Terme di Caracalla.
Portate i bambini e i ragazzi nell’area Kids, rilassatevi e pensate che per 3 giorni sarà solo Granfondo Campagnolo Roma!
Alle ore 18.30 tutti sulla ciclabile per Rome Bike Night for Luconlus! Appuntamento all’altezza dell’Isola Tiberina. Si consiglia l’ingresso sulla ciclabile dal ponte Sublicio sul lato di Lungotevere Ripa.
Grazie alla grande collaborazione dell’Amministrazione di Roma Capitale e di ACEA, la ciclabile più bella del mondo sarà finalmente tutta illuminata e resterà così per sempre. Preparatevi a fare foto e selfie! E, importantissimo, versate un contributo a favore di Luconlus e dei bambini del Togo che saranno curati dal team del Policlinico Umberto I.
Sabato tutta vita al Villaggio Mediolanum. Musica, talk show, premiazioni delle squadre più numerose, video e interviste a tutti.
E domenica…tutti all’alba al Colosseo per la partenza più spettacolare del mondo. L’emozione sarà incontenibile!
E sempre domenica, chiunque abbia una bici la usi per #pedaloxamatrice.Partenza alle 10.00 per pedalare dal Colosseo al Villaggio Mediolanum e poi aspetti al Villaggio chi sarà impegnato a pedalare su e giù per i Castelli romani. E poi, diretta TV sul maxischermo dalle 11.30 alle 13.00 con le fasi della gara, delle cronoscalate, delle interviste di Giulia sul percorso di In Bici ai Castelli, i conduttori dallo studio TV che vi potranno catturare per le interviste. Un fiume in piena di divertimento!


© RIPRODUZIONE RISERVATA