Da Legionario a Tribuno con il completo CRVII firmato Sportful

Granfondo Campagnolo Roma presenta il completo Sportful maglia con pantaloncino per dominare le  strade romane interamente chiuse al traffico il 14 ottobre.
Da Legionario a Tribuno con il completo CRVII firmato Sportful
3 min

Quando mancano tre settimane al via puoi definitivamente definirti pronto? Non preoccuparti! Hai ancora tempo per allenarti e prepararti al meglio. Hai scelto la 120 km? O forse la 60km o 25km? Granfondo Campagnolo Roma è ad ogni modo fiera della tua fiducia e farà il possibile per rendere il weekend del 14 ottobre perfetto per te, la tua famiglia ed i tuoi cari. In quanto membro della legione CRVII, sei il cuore pulsante della manifestazione!

Esiste un modo per rendere questo evento ancora più unico e memorabile. Quale? Come sapete nel fantastico pacco gara delle versioni 120KM e 60KM è compresa la maglia disegnata e prodotta da Sportful per l’evento nelle versioni uomo e donna. Se sei iscritto alla 25 KM e, come noi, reputi la maglietta ufficiale un "must have", l'acquisto è possibile a questo link.

Ormai da più di 62 anni, quando nel lontano 1946 Olindo e Irma Cremonese fondarono la prima azienda, Sportful è un'indiscutibile icona di qualità e valore. Ecco perché Campagnolo Roma Settima Edizione ha affidato loro la vostra armatura.

Sportful ha premiato al meglio la nostra fiducia, creando un kit che vi permetterà di apparire come veri tribuni romani. Ecco i pantaloncini sempre Sportful in grado di rendere ogni pedalata confortevole. Indossandoli, sarete un simbolo di stile e bellezza. Veloci come Mercurio, messaggero degli dei e splendenti come Apollo. I guanti sono la perla che va a coronare questo gioiello, un suggerimento? Non distraetevi troppo per ammirarne la bellezza mentre pedalate tra le strade romane interamente chiuse al traffico. Infatti, noi faremo di tutto per assicurare la vostra sicurezza ma sarebbe meglio evitare che lo splendore dei guanti causi incidenti.

Ultimo ma non meno importante, nel malaugurato caso di cattivo tempo una prova ulteriore che CRVII e Sportful hanno pensato a tutti è data dal gillet, bello e confortevole ma soprattutto caldo ed utile. Insomma, vi proteggerà dalle intemperie cosí come lo scudo di Perseo ha sconfitto Medusa.   

Possibilità di noleggio per chiunque sia impossibilitato a portare la propria bicicletta 

Infine, Granfondo Campagnolo Roma, pensa proprio a chiunque abbia la passione per le due ruote, offrendo la possibilità grazie ai nostri partners, di noleggiare bici a chiunque voglia vivere la possibilità di godere del centro dell'Urbe Romana interamente chiusa al traffico.


Come fare? È semplicissimo, basta cliccare sul link appositoregistrarsi e fare domanda di noleggio.

Informazioni sull'evento e possibilità d'acquisto nel sito principale 


© RIPRODUZIONE RISERVATA