Granfondo Campagnolo Roma in sicurezza

Iscrizione facilitata e assicurazione Infortuni gratuita
Granfondo Campagnolo Roma in sicurezza
2 min

I vantaggi che porta con sé l’iscrizione alla Granfondo Campagnolo Roma sono cosí tanti che è difficile resistere. Ti chiedi come fare per procedere all’iscrizione? È semplicissimo, basta cliccare il link relativo, fare pochi semplici passi ed il gioco è fatto e Roma ti aspetta!

Le uniche cose necessarie al processo di iscrizione alla distanza più lunga sono un certificato medico agonistico per il ciclismo in corso di validità al momento dell’evento. Inoltre, è mandatoria la sottoscrizione della certificazione etica.

Essere parte di un team o avere tessere associative non è obbligatorio, cosí come non lo è la sottoscrizione di tessere giornaliere.

Tramite il servizio DataHealth® è possibile validare il tuo certificato medico agonistico.

Il servizio DataHealth® raccoglie, valida e conserva i documenti attestanti il possesso della prevista certificazione di idoneità da parte dei soggetti partecipanti a gare o eventi sportivi. Una volta effettuata la registrazione al link, verrà inviato un codice di validità annuale per qualsiasi evento sulle due ruote. Qualora risultassero problematiche con la certificazione online è possibile consegnare una fotocopia del tuo certificato al momento del ritiro del pettorale e pacco gara.

Un’importante novità di quest’anno è la partnership tra Granfondo Campagnolo Roma e Bikevo. Questa ti garantisce una polizza infortuni gratuita per la manifestazione. L’assicurazione è attivabile seguendo pochi semplici passi. 

1. Scarica l'App Bikevo per iOS o Android;
2. Entra nell'area partner e quindi Formula Bici;
Se non sei già registrato su Formula Bici ti verrà richiesto di iscriverti. L'iscrizione avviene direttamente dall'App
3. Una volta iscritto fai login sull'App Bikevo con le stesse credenziali di Formula Bici;
4. Da questo momento sei pronto per attivare la tua polizza per Granfondo Campagnolo Roma. 

Assicurati il tuo posto all’alba sotto il Colosseo e pedalerai nella Storia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA