Golf, Augusta Masters in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD

Il meglio del golf mondiale all’Augusta National Golf Club
Golf, Augusta Masters in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD© EPA
2 min
TagsGolf

AUGUSTA - Da giovedì 7 a domenica 10 aprile appuntamento su Sky Sport HD con l’80ª edizione del “Masters Tournament”, torneo di golf conosciuto anche con il nome di Augusta Masters. Primo Major della stagione, metterà a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell'ambita giacca verde, riservata al vincitore del torneo. Anche quest’anno sarà Sky a trasmettere l’attesissimo evento americano, in programma sul percorso dell’Augusta National Golf Club di Augusta, nello stato americano della Georgia.Su Sky Sport 2 HD tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con il commento affidato a Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Massimo Scarpa, Roberto Zappa e Donato Di Ponziano.

TUTTO SUL GOLF

I NOMI - Field di altissimo livello, per un evento come il Masters, che vedrà al via tutti i migliori al mondo, compresi i primi dieci del ranking mondiale; Jason Day, Jordan Spieth, vincitore dell’Augusta nel 2015, Rory McIlroy, Bubba Watson, Rickie Fowler, Henrik Stenson, Adam Scott, Dustin Johnson, Justin Rose e Patrick Reed. Senza dimenticare, tra gli altri, anche i sudafricani Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel, gli americani Zach Johnson, Keegan Bradley, Jason Dufner, Matt Kuchar, Phil Mickelson e Jim Herman, reduce dalla vittoria nello Shell Houston Open, l’inglese Lee Westwood, lo spagnolo Sergio Garcia, il tedesco Martin Kaymer e il nordirlandese Graeme McDowell.

MONTEPREMI - Montepremi complessivo di 10 milioni di dollari, con prima moneta fissata a 1 milione 800 mila dollari. In palio anche 600 punti validi per la FedEx Cup. Sky Sport HD dedicherà al Masters 20 ore di diretta esclusiva, compreso il “Practice Round Par 3 Contest”, evento in programma su un percorso di nove buche e che anticipa l’”Augusta Masters”, in programma domani, mercoledì 6 aprile. Commento Silvio Grappasonni e Nicola Pomponi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA