Golf, Molinari si arrende al n°2 del mondo Thomas: eliminato

Termina l'avventura in Texas per l'azzurro che è stato sconfitto dal fuoriclasse statunitense che insegue il titolo e la leadership mondiale
Golf, Molinari si arrende al n°2 del mondo Thomas: eliminato© AP
2 min
TagsGolf

ROMA - Termina l'avventura in Texas di Francesco Molinari che si arrende solo al talento del numero due al mondo, Justin Thomas. Nel WGC Dell Technologies Match Play, il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championships, l'azzurro dopo aver battuto Patton Kizzire e Luke List è stato sconfitto ed eliminato dal fuoriclasse statunitense che in questo week-end, dovesse raggiungere la finale del torneo, potrebbe scalzare dalla vetta mondiale il connazionale Dustin Johnson. È questo il grande obiettivo di Thomas, certamente il più forte golfista del momento, che in vista del Masters (5-8 aprile) sogna il colpo grosso. Thomas insegue il titolo e la leadership mondiale.

Ad Austin cadono uno dopo l'altro i big, dunque. E dopo Johnson e Jon Rahm, vengono eliminati anche Jordan Spieth, Hideki Matsuyama, Rory McIlroy, Jason Day e Phil Mickelson. Passano invece agli ottavi di finale, tra gli altri, Sergio Garcia (imbattuto), Tyrrell Hatton, Patrick Reed, Matt Kuchar, Bubba Watson e Alex Noren. E adesso lo show finale. Prima gli ottavi e poi i quarti di finale. Mentre domani (domenica 25 marzo) si giocheranno il penultimo e l'ultimissimo atto del torneo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA