Grande successo domenica a Torino per la terza tappa dell’Italian Master, il torneo del Corriere dello Sport-Stadio

Si è tenuto domenica 8 Luglio il terzo appuntamento con l’Italian Master, il primo torneo di golf organizzato dal Corriere dello Sport-Stadio.
Italian Master di Golf promosso da Corriere dello Sport-Stadio.
2 min

TORINO - Come nelle precedenti tappe, disputate il 10 giugno a Bologna e il 23 giugno a Milano, tanti appassionati e curiosi hanno assistito alla gara del Royal Park I Roveri di Torino di uno degli sport più nobili al mondo. Sponsor della manifestazione nel capoluogo piemontese come per la prima tappa è stato Qooder e supporter sponsor la Fonderia Watch, la quale ha messo in palio tre orologio che si sono aggiudicati altrettanti giocatori estratti a sorte.


I VINCITORI DELLA TERZA TAPPA - Nella prima categoria, 0-12, ha trionfato Paolo Raccagni che è riuscito a scalzare di una sola posizione Laura Forneris, aggiudicandosi il posto più alto del podio anche nella classifica per il lordo. Alberto Audisio ha vinto nella seconda categoria, 13-20, mentre Roger Pinarello si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. Il vincitore della terza categoria, invece, quella 21-36, è Francesco Bafunno, che ha avuto la meglio per un solo punto su Ludovico Barbero, che si è classificato secondo.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI -Il torneo, dopo il grande successo delle prime tre tappe, si prenderà una breve pausa nel mese d’agosto e riprenderà il 15 settembre all’Asolo Golf Club di Treviso prima di concludersi nella tappa di Roma che si disputerà il 13 ottobre al Marco Simone & Country Club che sarà sede della prestigiosa Ryder Cup 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti