NHL, su DAZN riparte la rincorsa ai Capitals

Primo appuntamento nella notte tra il 3 e il 4 ottobre, a partire dalla 1:00, con Toronto Maple Leafs-Montreal Canadiens
NHL, su DAZN riparte la rincorsa ai Capitals© AP
2 min

Le più grandi stelle dell’hockey su ghiaccio sono pronte a scendere in pista dalla notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre su DAZN, con il via della regular season della National Hockey League (NHL) americana. Gli appassionati di hockey potranno seguire sulla piattaforma di streaming, in diretta durante la notte oppure on demand in qualsiasi momento della giornata, fino a 3 partite a settimana di stagione regolare. Tra queste anche l’appuntamento annuale, in programma il 1° gennaio 2019, con il Winter Classic tra Chicago Blackhawks e Boston Bruins, che si sfideranno all’aperto al Notre Dame Stadium, nell’Indiana.

La copertura di DAZN per i Playoff prevede invece 12 match sia per il primo che per il secondo turno, mentre dal terzo turno in poi, compresa la Stanley Cup, sulla piattaforma saranno disponibili tutti gli incontri. La prima settimana di NHL in diretta su DAZN inizierà col derby canadese Toronto Maple Leafs-Montreal Canadiens (4 ottobre, ore 1:00). Doppio appuntamento, invece, nella notte tra il 4 e 5 ottobre: alla 1:00 è il turno dei campioni in carica dei Washington Capitals, che faranno visita ai Pittsburgh Penguins, mentre alle 4:00 spazio a Vegas Golden Knights-Philadelphia Flyers.

DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, tutte le partite della SSC Bari, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Scopri come vedere i contenuti DAZN in esclusiva in streaming

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA